Spa e Centri Benessere
Il Metodo Kneipp in cabina: il ruscello si sposta su un lettino, il benessere si amplia e i quattro elementi naturali diventano protagonisti. Acqua, aria, terra e fuoco si uniscono nel Metodo Tirs portando risultati strabilianti di bellessere.
PARTNERSHIP
Perché scegliere Metodo Tirs?
Quando vendere è facile
L’esperienza del centro pilota, raccontati nei video e-learning inseriti nella piattaforma e nei gruppi Facebook, dimostra quanto sia facile vendere quando il risultato è evidente. La consulenza dell’estetista assieme agli strumenti del Metodo Tirs diventa un binomio vincente, in cui il cliente raggiunge l’obiettivo e ne ha la dimostrazione.
Personalizzazione
dei protocolli
La diagnosi estetica è personalizzabile per ogni cliente: il protocollo è così differenziato e dà la possibilità di essere allargato o ristretto anche in base alle necessità.
I risultati del Metodo Tirs
Il Metodo Tirs porta diversi benefici riscontrabili anche dopo poche sedute.
L'azione dei pistoncini ad aria, il contrasto caldo-freddo e il massaggio verticale agiscono in profondità sul tessuto trattato, svolgendo diverse azioni benefiche contemporaneamente.
Longevity
Ritrovare il benessere e sentirsi bene con il rinforzo vascolare e l’azione decontratturante
Multisensory
Il cambiamento che dall’interno arriva all’esterno con i cinque sensi che si accendono e il benessere che avvolge il corpo.
Detox
La riattivazione circolatoria, l’ossigenazione tessutale e la detossinazione della matrice extra cellulare vengono innescate.
Effetto olistico
La stimolazione del massaggio e la percussione meccanica riaccendono la connessione emotiva e il benessere totale.
Rejuvenation
L’aumento del tono grazie a detossinazione e ossigenazione. Con il riflesso miotatico, lo stimolo meccanico percussivo stimola le fibre muscolari.
Performance
Decontratturante, defaticante e antinfiammatorio. Stimola e riscalda i muscoli, riducendo la tensione muscolare.
Body Shaping
La forma donata dalla natura viene ripresa con la riduzione dell’adipe, come dimostrato dallo studio ecografico scientifico.
Face Sculpting
Utilizzato sul viso, Metodo Tirs agevola la correzione e il ripristino dei volumi cutanei.
Vuoi ulteriori informazioni?
Contattaci per ricevere un'offerta personalizzata!
L'evidenza del risultato
La raccolta dati prevede l’utilizzo della Termografia, che andrà ad evidenziare appena appoggiata le zone fibrosclerotiche: il risultato si incrocerà con i dati raccolti durante la consulenza. Per capire come utilizzare la Termografia, il Metodo Tirs contempla molti video in streaming ma anche consulenze personalizzate all’interno della formazione. A conclusione del protocollo, la Termografia evidenzierà anche al cliente la riduzione delle zone fibrosclerotiche e l’aumento della circolazione microsanguigna.