top of page

Il NUOVO centro TIRS: una storia originale.

Aggiornamento: 18 gen 2019

Qualche tempo fa ... nella ridente regione del Veneto, ai piedi dei colli nella provincia della città di Vicenza, nella dinamica Vallata del fiume Agno, nacque un NUOVO CENTRO TIRS.

Questa storia originale narra di: persone, risultati, emozione, stupore, entusiasmo.

State a sentire…

La protagonista era Monica, una giovane donna energica, con una grande forza interiore e una voglia di divertirsi sempre a mille.

Monica però soffriva di una grave pesantezza alle gambe, il fastidio la accompagnava tutto il giorno, impossibile infilare anche un paio di calze tale era il dolore.

Aveva provato varie strade per stare meglio, dai trattamenti manuali alle tecnologie, ma cercava ancora la soluzione al suo problema .

Sentì parlare di TIRS e dei suoi risultati, fu il suo amico Stefano a parlarne. Lui che conosceva bene la tecnologia in tutti i suoi particolari, convinse Monica.

Lei fissò il suo primo appuntamento, e provò il trattamento all'interno della prima consulenza corpo gratuita . Monica in quel momento assaggiò un primo risultato e capì che questo strumento poteva fare al caso suo.

Come fare però? Era una donna molto impegnata, tre figli, un lavoro, una madre da accudire… La caparbietà che la contraddistingueva fece da padrona, scelse di intraprendere questo percorso tra mille peripezie, fissò i suoi appuntamenti e con costanza concluse il suo ciclo di dieci trattamenti TIRS.

I risultati furono strabilianti, Monica non ebbe più quei fastidi , il dolore sparì, la leggerezza rimaneva costante fino a sera. La termografia da contatto eseguita prima e dopo il ciclo di trattamenti TIRS mostrò un’attività del micro-circolo aumentata, e una regressione della cellulite dal quarto al secondo stadio.

Le sue gambe visivamente non erano più le stesse, a darne la conferma? Un paio di short che Monica non metteva più, e che ora portava con disinvoltura.

L’entusiasmo di Monica la portò a parlare alle sue amiche del metodo TIRS e dei risultati ottenuti, anzi furono le amiche del cuore ad accorgersi di come il suo fisico fosse cambiato in così poco tempo.

Il passa parola fece arrivare nello stesso centro anche la sua amica Enrica.

Enrica è un altra protagonista della storia, se è vero che gli opposti si attraggono, allora la loro deve essere una amicizia fatta della giusta alchimia...

Enrica era una donna decisa, piena di risorse, che metteva il cuore in tutto ciò che faceva, e soprattutto non lasciava mai niente al caso. Anche per Enrica arrivarono risultati sorprendenti,dopo il ciclo con il trattamento del Metodo Tirs il suo corpo fu trasformato.

Enrica, titolare di una palestra, nonché istruttrice, confessò la difficoltà a riconoscere allo specchio il proprio fisico che seduta dopo seduta aveva cambiato forma.


Fino a qui la storia racconta di trattamenti, di risultati efficaci, di amiche entusiaste e di passa parola… niente di particolare.

Tutto ciò che era arrivato più tardi fu una sorpresa, un fiume pieno di entusiasmo!

Enrica e Monica chiesero un appuntamento ed esordirono così:

“Noi ci siamo innamorate di TIRS e la vogliamo.

Ma noi non vogliamo solo la tecnologia, noi vogliamo sposare la vostra filosofia.”


Il finale della storia fu un lieto fine, che si concluse con la firma di un contratto, l’inizio di una collaborazione, la felicità di molte altre donne trattate con TIRS.

Monica ed Enrica decisero di aprire un NUOVO CENTRO TIRS presso la propria palestra.

La morale di questa "favola" è che: tutta l’energia che sta dentro al progetto TIRS, crea da sempre un entusiasmo travolgente, e tutto questo nasce dai risultati visibili e non da chiacchiere con proposte commerciali studiate a tavolino.

Arrivare al traguardo prefissato, e arrivarci in questo modo, ci riempie di soddisfazione. Raggiungere gli obiettivi prefissati in maniera etica, scientifica, nel rispetto delle persone e del loro corpo… ci rende orgogliosi.


È stata TIRS a farci incontrare, è stata TIRS a convincere, sarà TIRS a creare business…

Vissero sempre felici, contenti, e senza cellulite!

bottom of page