top of page

Cuore e anima del Metodo Tirs

Che valore può avere realmente una tecnologia senza il supporto di un metodo valido?

Noi crediamo gran poco, certo l’idea può essere geniale, può essere naturale, può andare contro corrente, ancora può dare risultati eccezionali… Oppure può rimanere uno strumento tecnologico senza anima.

Il cuore e l’anima di Tirs si chiama Metodo Tirs.

Ne fanno parte le persone, le idee, la sperimentazione, il continuo ragionamento clinico, le serate passate a disegnare, le domeniche dedicate alla formazione, ecc.

Prendere in mano uno strumento lo sanno fare tutti, ma se quel dato strumento lo usi conoscendone la storia, le intenzioni, le possibilità di risultato, oltre alla metodica di intervento… raggiungerai dei risultati che supereranno le tue aspettative… e non è cosa scontata.

Tutto questo lo abbiamo compreso strada facendo. Nel tempo abbiamo capito che il valore che possiamo dare all’interno di questo metodo di lavoro è ineguagliabile, un lavoro prezioso che nasce dalla passione per la nostra professione e nasce dall’esperienza vissuta sul campo ogni giorno negli ultimi trent’anni.

Il metodo si è arricchito di strategie e particolari via via negli anni, oggi noi lo definiamo completo … Ma state pur sicuri che arriveranno miglioramenti e altri lampi di genio. Non ci possiamo fare niente, questa è la nostra indole, la nostra forza. Siamo abituati a farci tante domande, a cercare molte risposte, a puntare all’eccellenza, sempre.

Ecco perché anche il nostro logo cambia veste, non ci basta più chiamarlo con il nome della tecnologia, abbiamo voluto aggiungere la parola metodo.

Ora il Metodo Tirs ha un cuore e un’anima.


bottom of page